Marche abbigliamento per bambini e ragazzi

Una Zebra a Puà a Castelfranco Emilia in Provincia di Modena ti offre una vasta scelta di marche di vestiti da bambino che vanno dai primi giorni di vita del tuo neonato o neonata sino ai sedici anni.
Le principali marche che troverai nel nostro negozio sono:

  • LIU JO Milano: dedicato alle più piccole che vogliono già scegliere come vestirsi! Per loro LIU JO ha pensato ad un abbigliamento ricco di vestiti eleganti, da CERIMONIA, ma anche felpe e leggings per le più vivaci che amano giocare liberamente. Inoltre LIU JO ha pensato anche ad una linea per le teenager, ESCAPE 14, che vogliono già esprimere un loro stile fatto di jeans strappati e tshirt speciali.
  • SUN 68: per le mamme che cercano un abbigliamento casual, ma di qualità ed originale. Polo, tshirt e una felperia unica identificano questo marchio italiano dal 2005!
  • BABE&TESS: marchio italiano di vestiti per bambini che unisce materiali nobili e tagli impeccabili. Babe &Tess propone collezioni straordinarie e una moda delicata ed esigente, assolutamente da scoprire!
  • MY MIKY: marchio italiano di Melissa Bernardi, che produce a mano capi speciali ed unici per bambini 0-6 anni.
  • CREAMIE: è un marchio internazionale che propone collezioni per bambine dai 3 ai 14 anni. I suoi outfit sono pensati per un uso quotidiano,ma sono sempre originali e facilmente trasformabili in sofisticati look anche da CERIMONIA.
  • MAELIE: marchio italiano che propone linee molto diverse fra loro per accontentare tutte le bambine,dai gusti e dalle personalità differenti. Dallo sportivo allo street style,con un occhio di riguardo per le CERIMONIE e gli eventi importanti. La bambina Maelie deve essere elegante,ma pur sempre pratica per muoversi e giocare liberamente.
  • LILI GAUFRETTE: marchio francese che si distingue per il suo stile raffinato di chiara origine parigina. Tessuti naturali e un'ampia gamma di colori caratterizzano questo brand. Lili Gaufrette propone capi senza tempo e crea veri e propri must,come la fantastica gonna in tulle.
  • SARABANDA: linea di abbigliamento per bimbe e bimbi 0-16 anni. Sarabanda veste i bambini nella vita di tutti i giorni, con una collezione attenta all'evolversi delle mode e caratterizzata da capi resistenti e comodi. Nelle loro collezioni è possibile trovare capi dedicati a tutte le occasioni: dalla CERIMONIA al BATTESIMO, alla COMUNIONE, sino al tempo libero e alla scuola.
  • CIESSE PIUMINI: storico brand italiano che realizza giacche calde,morbide, confortevoli. L'utilizzo dell'imbottitura in piuma naturale nel mondo dell'alpinismo e dello sci, viene applicato nel campo della moda, dando vita a capi di "fashion utilità".
  • MACCHIA J: originariamente nata come collezione maschile a Loa Angeles in California, nel 2013 ha visto la nascita della collezione Macchia J kids, rivolta ai clienti più piccoli. Questo brand propone giacche, felpe, camicie, tshirt e pantaloni originali, dai lavaggi e trattamenti manuali, artigianali e dallo stile fortemente innovativo.
  • SHOESHINE MINI: marchio che nasce intorno al 2007, quasi per gioco! Propone tipologie di articoli appartenenti al mood dello street style:felpe,pantaloni in felpa, bermuda e tshirt veloci,che piacciono un sacco a bimbi,ragazzi e adulti!
  • AMERICA OUTFITTERS: è una marca belga creata da tre sorelle. AO76 è sinonimo di semplicità e qualità, ma anche di tendenza e senso del dettaglio.
  • MAGIL: azienda italiana nata nel 1966, che dedica grande attenzione ai tessuti e ai particolari.Veste le bambine fino ai 12 anni per le loro OCCASIONI SPECIALI.
  • CATYA: azienda che da oltre 40anni propone collezioni di cuffie, berretti, cappelli, guanti e sciarpe per bambini e neonati, in lana e cotone, per ogni occasione. ESPERIENZA, RICERCA, QUALITA' rigorosamente made in Italy.
  • LEGO WEAR: oltre ai mitici mattoncini amati dai bambini di tutto il mondo, Lego produce un'ampia selezione di capi pert bambini e bambine. Sono soprattutto le tshirt con stampa Nexo Knights, Ninjago, Star Wars e Lego Friends,che richiamano il mondo dei giochi,ad attirare l'attenzione degli adulti, ma soprattutto dei bambini!
  • DIESEL: azienda creata nel 1978 dal creativo Renzo Rosso.Famosa per i suoi capi di abbigliamento originali,è soprattutto grazie al DENIM che si e' affermata in tutto il mondo.Dall'adulto nasce DIESEL KIDS,che veste i bambini dalla 2 alla 16 anni.
  • BORA BORA: azienda che produce costumi da 30 anni in Spagna.I costumi BORA BORA sono colorati,divertenti,ma soprattutto di qualità e resistenti nel tempo.
  • INCA: marca leader negli ACCESSORI PER I CAPELLI in Spagna.Propone linee di prodotti per tutte le età:neonato,bambina e ragazza,stando sempre attenta a rinnovarsi ,seguendo il dinamico mondo della moda infantile e giovanile. 
  • ELLIETTE: azienda italiana che produce in Italia tutti i suoi capi. Per tutti i genitori che cercano per i loro figli abiti eleganti e raffinati per eventi importanti e CERIMONIE, come battesimi e comunioni.