Abbigliamento per bambini e ragazzi per cerimonia a Castelfranco Modena

Abbigliamento per cerimonia 01Spesso ci capita di essere invitati a cerimonie e di andare alla ricerca dell’abito più alla moda e che sia allo stesso tempo elegante ed adatto all’avvenimento a cui dobbiamo partecipare, se questo problema ci fa riflettere, figuriamoci quando ci rendiamo conto che anche i nostri figli ed i nostri nipoti devono essere vestiti in maniera appropriata per una cerimonia importante.
La soluzione ai tuoi problemi si chiama Una Zebra a Puà.

Nel nostro negozio potrai trovare una vasta scelta di vestiti da cerimonia per bambini e di vestiti da cerimonia per bambine a Modena.

Una Zebra a Puà a Castelfranco Emilia (Modena) ti propone diverse linee per vestire i tuoi nipoti ed i tuoi figli con abiti di estrema qualità, facendo attenzione alla sobrietà dei vestitini, ma garantendo una eleganza senza concorrenza.

Abbigliamento per cerimonia 02Troppe volte infatti ci troviamo di fronte a bambini e bambine che vengono vestiti per le cerimonie con abiti troppo sfarzosi e che fanno apparire i tuoi nipotini e figli come delle bambole o dei bambolotti. Una Zebra a Puà ti propone linee di vestiti da cerimonia per bambine e vestiti da cerimonia per bambini a Modena che rendano il tuo bambino elegante e speciale ma nello stesso tempo di non farlo apparire con vestiti eccessivi per la situazione.

Sarà cura di Leda e Silvia consigliarti sul vestito più adatto per il tuo bambino o bambina in base alla fascia di età ed alla cerimonia a cui stanno per partecipare.
Particolare attenzione viene posta da Leda e Silvia nell'evitare di proporre e vendere a due clienti diversi, per la stessa cerimonia, lo stesso abito, riducendo il rischio di vedere due bambini o bambine con lo stesso vestitino.


Rendiconto delle sovvenzioni, sussidi, vantaggi contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, di qualunque genere, ricevuti ex art.1, commi da 125 a 129, Legge n.124 del 04 agosto 2017 e ss.mm.ii.

Ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di pubblicazione di cui all'art.1, commi da 125 a 129, Legge n.124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii, si dichiara che la Società ha ricevuto, nell'anno finanziario 2020 benefici rientranti nel regime di aiuti di stato e nel regime de minimis, per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art 52 della legge n.234/2012.